SEA e Pay Per Click Management

Search Engine Advertising

La SEA ti consente di avere la massima visibilità sui principali motori di ricerca in breve tempo, con un pubblico in target e con budget accessibili a tutte le imprese.
  • La SEA è tra le più importanti attività SEM (marketing sui motori di ricerca);
  • Ad una attività SEA è sempre importante abbinare un'attività SEO altamente performante;
  • Lavoriamo insieme al cliente al fine di personalizzare la campagna con obiettivi e target condivisi.
Google Search
Campagna pubblicitaria che consente di pubblicare gli annunci all'interno della pagina dei risultati di ricerca. Gli annunci si presentano molto simili ai risultati organici e compaiono solo se l'utente digita specifiche parole chiave.
Google Shopping
Google ha creato una vera e propria vetrina di un negozio online all'interno del motore di ricerca. Gli annunci sono visibili sia nei risultati di ricerca che nella pagina dedicata "Shopping" con le principali informazioni del prodotto (immagine, prezzo, nome del sito, sconti, etc.).
Video Advertising
I video digitali (YouTube, Facebook, etc.) generano un traffico in continua crescita (si stima oltre l'80% nel 2020). Per avere più visibilità è fondamentale destinare una parte del budget in Video Advertising.
PPC Remarketing
Il Remarketing è un tipo di pubblicità che raggiunge gli utenti che hanno precedentemente visitato il tuo sito web ma che non hanno effettuato un' azione desiderata con l'intento di aumentare il tasso di conversione (maggiore negli utenti di ritorno) e la visibilità del brand.
Local Advertising
Per molte attività locali non basta un'ottimizzazione SEO Local. In alcuni periodi dell'anno diventa cruciale avere massima visibilità nella propria città (es. inaugurazioni, eventi, promozioni, attività stagionali, etc.). Ciò è possibile grazie al Local Advertising.
Display Advertising
Campagne pubblicitarie con diverse tipologie di annunci (testo, immagini, video) che consentono di avere grande visibilità nella rete Google (es. Gmail, YouTube, etc.), nei piccoli e grandi portali partner di Google.